Scarpe da sposa Loriblu

Scarpe Loriblu collezione 2012

La donna che ama sedurre tutti i giorni indossa tacchi a spillo e le opere d’arte di Loriblu con cristalli Swarovski, linee esclusive e colori moda…

scarpe-loriblu-collezione-2012_108050_big.jpg

Tutte le SCARPE PRIMAVERA ESTATE 2012

 

Sono quattro le parole chiave della nuova collezione scarpe Loriblu per la primavera estate 2012: esclusività, seduzione, eleganza e fascino.
Le calzature Loriblu disegnate da Graziano Cuccù e Annarita Pilotti, infatti, infondono alla donna che le calza, non solo, una sinuosa andatura, ma anche un tocca di esclusività in più grazie ai dettagli curati, ai luccichii da red carpet e alle silhouette artistiche.

Come detto il vocabolario Loriblu per la primavera estate è composto da quattro parole ognuna con un suo riscontro nella collezione di scarpe e nei modelli: “Esclusività” come i sandali gioiello, immancabile must del marchio, con swarovski, strass, pietre preziose, suole glitterate e nelle nuance più preziose dell’oro, argento, bianco, nero… 
“Seduzione” termine che si riferisce sicuramente ai tacchi, tanti, tantissimi ed estremamente particolari. Partendo dal tacco a spillo, classico irrinunciabile nel guardaroba femminile, si allarga e si restringe su diverse altezze e in diversi materiali. Nei modelli più glamour, non rinuncia alle linee sinuose che culminano sulla punta affusolata; nei modelli più preziosi, è decorato con pietre preziose.
“Eleganza” invece è la sintesi dello sguardo agli anni ’50 e ’60 e al loro design che diventa punto d’ispirazione. Dalla collezione Loriblu, alcuni modelli creano una sorta di capsule collection che riportano alla Dolce Vita o ad una Parigi mitica, con modelli in vernice color cipria, rosa, turchese, verde, o in eleganti abbinamenti bianco/nero che l’occhio non smetterebbe di guardare. 

“Fascino” che si traduce su tutti in un modello iconico del marchio e nella sua perfezione: un sandalo a tacco alto in vero pitone con cinturino alla caviglia.

La palette cromatica della collezione Loriblu scarpe primavera estate 2012 è ricca e completa, dalle nuance più delicate come il pesca, il cipria, l’acquamarina, ai toni accesi per l’estate in vernice e stampa floreale ai toni metallici, fino al classico bianco adatto anche per le spose.

Fonte: veraclasse.it

Scarpe da sposa Loribluultima modifica: 2012-04-06T18:38:00+00:00da rosanna-78
Reposta per primo quest’articolo