Scarpe da sposa Albano

Scarpe Albano collezione sposa


Una raffinata collezione di calzature per il giorno del matrimonio. Rigorosamente bianche ma dalle linee sexy e luccicanti di mille punti luce.

scarpe-albano-collezione-sposa_94777_big.jpg

Per la primavera estate 2012 Albano Calzatura pensa ad una collezione raffinata e preziosa dedicata al giorno più bello. La sposa più elegante indossa sotto l’ampia gonna del suo abito scarpe luccicanti, con tacchi altissimi e linee leggermente retrò.

Le scarpe per il matrimonio di Albano sono rigorosamente bianche ma particolari e rivestite da lussuosi punti di luce come fossero una cascata di stelle. Classe e gusto sono infatti le caratteristiche fondamentali di questi accessori moda che rendono ancora più principesca e speciale la sposa nel giorno più bello della sua vita. I modelli per il “giorno del sì” sono candidi e costruiti artigianalmente nella versione sandalo gioiello. Le nuance disponibili vanno dall’avorio, al crema, dal madreperla al bianco neve per abbinarsi perfettamente all’abito.

Tutte le scarpe da sposa by Albano Calzature stupiscono per le decorazioni ricercate, i tacchi altissimi e i doppi plateaux, mentre strass e pietre dure, oltre a dettagli dorati o argentati rendono particolarmente glamour i pellami e il raso di seta.
Fonte: veraclasse.it
Scarpe da sposa Albanoultima modifica: 2012-04-06T18:33:45+00:00da rosanna-78
Reposta per primo quest’articolo