Intimo sposa La Perla

 

INTIMO SPOSA 2012

novit-lingerie-da-sposa-la-perla_108413_big.jpg

L’intimo per la sposa deve essere qualcosa di speciale, discreto, ma elegante, che sottolinei la bellezza dell’abito e sia rigorosamente bianca. Nel suo giorno più bello la sposina può scegliere di farsi accompagnare all’altare dalla lingerie della collezione di classe La Pela Bridal.

Una collezione di biancheria da sposa che conferma i raffinati canoni stilistici del marchio La Perla, che rispecchia la tradizione del corredo e lo attualizza all’insegna del romanticismo e dell’eleganza. 
I capi della collezione, bianchi, con pizzi e rasi, sono studiati per non essere troppo invasivi e risultare praticamente invisibili sotto l’abito da sposa. Sotto l’abito da sposa si indossano complici di bellezza come bustier, panty, push-up, reggiseni  a fascia e perizomi , ma nonostante la discrezione dei tagli e delle silhouette, la collezione si contraddistingue per tocchi di grande femminilità e dettagli preziosi: morbidi tessuti stretch, bordi e fianchetti in pizzo chantilly, trasparenze e ricami preziosi.

intimo-sposa-2012_2.jpgIl corredo si completa con proposte “sexy chic” per la prima notte di nozze e per la luna di miele tra le quali La Perla propone seducenti camice da notte in raso e georgette plissè di sapore anni ’20, lunghe sottovesti di seta stretch che accarezzano il corpo e lascia scoperte le gambe grazie a lunghi spacchi sui lati e vestaglie di grande impatto scenografico.
Ultimo tocco vezzoso della collezione è dato da accessori come il cerchietto per capelli reso più malizioso da una piuma e l’immancabile giarrettiera in pizzo e georgette plissé…che dire? Il look sexy chic per la prima notte di nozze è completo.

Fonte: veraclasse.it

Intimo sposa La Perlaultima modifica: 2012-03-26T18:17:12+00:00da rosanna-78
Reposta per primo quest’articolo