Gioielli da sposa Swarowski

Gioielli per la sposa

Per la primaveraestate 2012, la maison di gioielli Swarovski ha deciso di regalare con la sua nuova collezione, modelli rivolte alle protagoniste del mondo bridal e dedicati al loro giorno del si.

Se il vostro scopo è quello di stupire gli invitati, pur mantenendo un certo candore, l’ eleganza e la sobrietà del cristallo, incastonato in gioielli unici e senza tempo, vi aiuterà indubbiamente.

Quelli  Swarovski, sono accessori colorati,lucenti e ricercati, perfetti anche da indossare in un’occasione importante come quella del proprio matrimonio. Per soddisfare proprio tutti i gusti, inoltre, hanno la caratteristica di essere economici; infatti la nuova collezione si aggira nel complesso, a costi al di sotto dei 100 euro. Per cui anche chi non volesse spendere molto per completare la mise nuziale o avesse deciso di rinunciare ad ulteriori accessori, può sbizzarrirsi nella scelta e optare per elementi chic, unici e moderni.

1303882568_81143173_11-collana-sposa-con-pietre-dure-e-cristalli-swarovski-e-boemia-.jpgGioielli brillanti, esclusivi nella loro individualità che potrete trovare direttamente nel loro sito, dove, nel caso vogliate avere un piccolo assaggio di questi preziosi monili , potrete vedere una meravigliosa galleria fotografica con un’ampia scelta di orecchini, collane, pendenti e spille di tutte le forme e dai più variopinti colori.

Fonte: mgmagazine.it

Gioielli da sposa Swarowskiultima modifica: 2012-03-19T17:50:00+00:00da rosanna-78
Reposta per primo quest’articolo