Abiti da sposo Carlo Pignatelli

ABITI DA SPOSO CARLO PIGNATELLI

carlo-pignatelli-uomo-2012-bordeaux.jpg
Anche lo sposo merita un po’ di attenzione e se è vero che le donne si occupano molto di più delle nozze e della propria mise non è detto che un uomo non ci faccia caso, forse solo in modo differente da noi.

Un uomo ha bisogno di indossare un bell’abito, degli accessori, tra cui scarpe, cintura, cravatta, magari gemelli e boutonniere.

Di solito l’uomo indossa colori scuri, nero, molto spesso tonalità di grigio, ma anche blu. Il bianco è un colore perlopiù dedicato alla sposa, ma a volte gli stilisti lo propongono anche per l’uomo.

Una bella abbronatura, una carnagione tendente allo scuro, capelli corvini e fascino mediterraneo sono perfetti per indossare un abito chiaro, bianco o color champange o panna. L’importante in questo caso è che la sposa sia in  scuro oppure che la tonalità sia la medesima.

Tutti e due in bianco o tutti e due in color champagne, altrimenti no starà molto bene. Un’alternativa al bianco o al solito colore può essere il bordeaux, come nella fotografia della gallery, lavorato e ricco. Uno sposo che veste così non ha bisogno d’altro.

Il bianco di Carlo Pignatelli è lucido, un leggero color champagne, lo vedete per la differenza con le calze, un colore unico per tutta la mise. Per tutte le possibili combinazioni e colori per sposo, sposa e junior andate nel sito carlopignatelli.com

Fonte: sposalicious.com

 

Abiti da sposo Carlo Pignatelliultima modifica: 2012-03-09T18:12:13+00:00da rosanna-78
Reposta per primo quest’articolo