Abiti Damigelle Carlo Pignatelli

Abiti damigelle 2012

Alle nozze spesso partecipano anche bambini, maschietti o femminucce, sorelle o fratelli
più piccoli degli sposi, spesso scelti come paggetti o damigelle.

carlo-pignatelli-damigelle-baby-2.jpg






Portano il cesto e sparpagliano petali sul tappeto della navata oppure raggiungono gli sposi con il cuscino portafedi.

In ogni caso è giusto che indossino un abito speciale, che sia perfettamente consono al ruolo che sostengono e di cui vanno fieri. Essere protagonisti alle nozze è a responsabilità che i piccoli prendono molto seriamente.

 

images?q=tbn:ANd9GcQQCX_r9Iji6NljmLWDU3UNUl52_K9VzQiEjrgpW3swhzVFGUn_Carlo Pignatelli, famoso per le collezioni disegnate appositamente per le nozze, propone anche una linea Junior. Ci sono completi per bambini e piccole damigelle. Le bambine sono in bianco, con abiti che le fanno sembrare piccole spose.

I bambini, invece, indossano abiti che si accoppiano perfettamente a quello dello sposo. L’eleganza è d’obbligo, si fa per dire. È più il piacere di indossare per una volta qualcosa di veramente unico e speciale per una festa che resterà nel ricordo di tutti.

Se lo sposo però è in bianco il bambino non può certo vestire in scuso, così anche in questo caso, c’è un completo che si addice all’occasione. nelle foto della gallery trovate alcune idee e modelli, poi al sito CarloPignatelli trovate il resto.

Fonte: sposalicious.com

 

 

Abiti Damigelle Carlo Pignatelliultima modifica: 2012-03-02T10:01:00+00:00da rosanna-78
Reposta per primo quest’articolo