Scarpe da sposa Charlotte Olympia

Scarpe da sposa Charlotte Olympia, le bellissime Paloma in satin

charlotte-olimpia-modello-paloma.jpgCoronare il vostro sogno d’amore con scarpe da sposa Charlotte Olympia, cosa ve ne pare? Un sogno che si avvera, no? Beh, considerando che si tratta di scarpe su tacchi alti dai 14 ai 15 cm, le adorerete in pratica nella prima mezz’ora, poi inizierete a maledirle secondo me! Se pensate però alla tensione di un giorno importante come quello, forse non ve ne accorgerete nemmeno alla fine! In ogni caso, Charlotte Olympia ci sta proponendo uno dei modelli più belli di scarpe da sposa che ho visto finora, le nuove Paloma in satin bianche.

Charlotte Olympia sta facendo della stravaganza il suo punto di forza, così ecco uno dei modelli iconici delle sue collezioni, le pumps Paloma, ripensate in una nuova veste più romantica e delicata. Come vi dicevo, sono realizzate in satin bianco, hanno l’ormai onnipresente taccostiletto rivestito alto ben 14 cm bilanciato dal plateau esterno ritagliato di 4 cm.

Il modello Paloma poi si caratterizza per le alette di tessuto sul tallone che danno alla scarpa un allure più chic e sofisticato. Il loro prezzo su net-a-porter è di 785 euro (sul sito ufficiale della stilista trovate il prezzo in sterline), cosa ve ne pare? Non le trovate bellissime?

Fonte: stylosophy.it

Scarpe da sposa Charlotte Olympiaultima modifica: 2012-02-14T08:51:00+00:00da rosanna-78
Reposta per primo quest’articolo